
Andare avanti! Sempre!
11 dic 2019 adminL'autunno è alle porte con nuovi inizi e nuovi obiettivi. Si chiude un ciclo, come avviene in natura, e ci si prepara a viverne uno nuovo e ad aprirsi a nuove opportunità.
Questo è il periodo in cui, come avviene all'inizio dell'anno, si fa un bilancio di ciò che è stato fatto per capire cosa mantenere vivo ed attivo e cosa cambiare nella nostra vita professionale e non solo.
Iniziano nuovi corsi, si comincia o ricomincia ad andare in palestra, insomma si aprono vecchi e nuovi orizzonti ed esperienze da mettere in campo.
L'importante è andare avanti e non perdere la curiosità e la voglia di conoscere e crescere, di farsi domande e mettersi in discussione e non per "demolire" o "demolirci", ma per aprirci a cambiamenti che altrimenti non arriverebbero mai.
A volte ci lasciamo schiacciare dagli eventi e spesso siamo noi per primi ad autosabotarci, ad autolimitarci, quando molto "semplicemente" potremmo darci delle possibilità.
Alle volte, lo so non è poi così semplice, ma se continuiamo a rimandarci questo pensiero, finirà col materializzarsi creando una barriera insormontabile tra noi e le nostre infinite possibilità.
Quindi STOP - RESPIRA e CAMBIA ATTEGGIAMENTO se senti di starti ponendo limiti!
Permetti a Te stess* di ricevere il meglio!
Loredana Erroi